Chi siamo

La nostra storia: Specialisti nella raccolta dati di produzione

Fin dai primi passi nel 1982 la PHSNET ha voluto semplificare e uniformare i collegamenti nel mondo industriale.

Lavorando in collaborazione con le software house e i system integrator leader nel settore IT, abbiamo puntato su scelte tecnologicamente innovative.

Le nostre competenze coprono tutto quello che riguarda lo sviluppo dei sistemi hardware per la raccolta dei dati di fabbrica; siamo in grado di realizzare impianti praticamente per ogni tipo di esigenza: tracciabilità, avanzamento di produzione, rivelazione di presenze, logistica, radiofrequenza, ecc

Mission: Tempo reale a tutti i costi

La nostra mission è proporre dati interattivi e controllati del lavoro giornaliero in un reparto produttivo.

i nostri dogmi:

  • un eventuale errore di produzione deve essere corretto immediatamente e non quando si è consegnato al proprio cliente strategico;

  • l’operatore deve avere delle procedure semplici e rigide, poiché lui deve produrre pezzi e non raccogliere dati.

  • Le nostre installazioni mirano a permettere all’imprenditore di capire quanto realmente costa ciò che produce.

Filosofia: Produzione senza segreti

Il nostro piacere è analizzare, ogni giorno, un’ industria diversa e dare tutti gli strumenti per collegare un’ area produttiva al gestionale.

La nostra filosofia è togliere tutti i segreti sulla qualità ed efficienza delle macchine di produzione sul lavoro.

Ogni fabbrica è diversa dall’ altra e siamo pronti alla vostra sfida.
Le aziende di produzione hanno la necessità di controllare la produttività, la pianificazione, ecc, dei processi produttivi; per far ciò è necessario estrarre i dati da tali processi (tempi, pezzi prodotti, materiali consumati, ecc).

La maggior parte delle aziende di produzione raccolgono i dati in modo manuale, con moduli prestampati, che vengono compilati giornalmente e successivamente trasmessi al sistema informativo aziendale, tramite il “data entry” su i terminali del sistema.

La modalità descritta è altamente imprecisa e spesso inutile, poiché gli eventuali errori sono rilevati con un ritardo notevole rispetto al “momento produttivo”.
La raccolta dati diventa precisa ed efficiente quando il dato viene raccolto al “momento produttivo”, in modo automatico e controllato, riducendo al minimo l’intervento manuale.

Serve aiuto?